Convegno “Oltre i gesti, la rappresentazione italiana della sala e della cucina”

OLTRE I GESTI si sta trasformando in una delle più importanti manifestazioni sulla sala e ristorazione italiana, il terzo convegno dell’Associazione Le Soste quest’anno è stato lo scorso 17 dicembre 2018 in una location straordinaria: Il Piccolo Teatro Grassi in Via Rovello 2, nel cuore di Milano.

Il confronto è stato dedicato alla rappresentazione delle problematiche della sala all’interno di un ristorante, unitamente ad alcune testimonianze dirette dei professionisti di sala.
L’evento è stato organizzato a scopo benefico organizzato da sala&cucina e Associazione Le Soste, in collaborazione con Azione contro la Fame, incentrato sul tema oggi sempre più importante del rapporto tra Sala e Cucina, moderato dal giornalista e direttore della rivista Luigi Franchi. Il ricavato è stato devoluto alla lotta contro la fame dei bambini malnutriti del mondo. Confermata anche per quest’anno la partnership con la Scuola Internazionale di Cucina ALMA e dell’istituto Carlo Porta di Milano.

La manifestazione ha visto la partecipazione di un pubblico molto numeroso: maître, sommelier, ristoratori, professionisti dell’hôtellerie, imprenditori del food&beverage, produttori, docenti di scuole alberghiere o di cucina, giornalisti, blogger, esponenti di associazioni di settore ma anche semplici appassionati. E’ stata un’occasione unica di confronto, approfondimento e scambio di esperienze per chi ha a cuore i temi dell’enogastronomia di oggi e domani, in Italia e all’estero con tanti ospiti attesi.

Informazioni e immagini possono essere richiesti a lesoste@mediavalue.it